La nostra associazione è nata con lo scopo di perseguire obiettivi di utilità collettiva, rivolti quindi alla società civile ed in sua difesa. Riteniamo che la formazione e l’aggiornamento rivolto da un lato ai cittadini, dall’altro agli operatori a qualunque livello essi agiscano, sia l’elemento propulsore per il necessario cambiamento.
Difendiamo le libertà dei cittadini attraverso azioni intraprese dal nostro gruppo legale.
Evidenziamo gli aspetti strategici del golpe sanitario mondiale e le grandi truffe sulla gestione della Governance e dei dati sanitari.
Stiamo dando vita a corsi autorevoli e scientificamente rilevanti su Risk Management, Governance Sanitaria, etica e sicurezza nella nascita, storia medievale, giornalismo ed economia.
Siamo fieramente ostili al deep state ed alle lobbie finanziarie internazionali. Organizziamo campagne informative volte a mostrarne il vero volto, quello criminale e stragista.
Docente di Risk Managment e di Governance Sanitaria. Convinto propulsore della diffusione della vera cultura scientifica e dell’Etica Sanitaria per tutti gli operatori di settore per la riduzione del rischio clinico attraverso la formazione.
Economista post keynesiano, saggista, esperto in politica monetaria con un focus importante sulla macroeconomia. Critico del sistema euro e sostenitore di modelli economici alternativi.
Filosofo, storico, esperto di storia del cattolicesimo. Sostenitore del ruolo universale della Chiesa Cattolica come dispensatrice della legge morale e della cultura dei valori della tradizione cristiana.
Ginecologa ostetrica, particolarmente attenta alla sicurezza della partoriente e del nascituro, fino dal concepimento ed in tutte le fasi di sviluppo intrauterino.